Promote Italian music in the world

L'ESPRESSIONE "MADE IN ITALY" RAPPRESENTA IN TUTTO IL MONDO QUALITA', CREATIVITA' E GUSTO ITALIANO, ANCHE PER QUANTO RIGUARDA LA MUSICA.

La missione di Hive Records è quella di promuovere la musica Made in Italy a livello internazionale a partire dalle comunità di italiani all’estero. Da sempre, la musica è uno degli aspetti fondamentali della cultura italiana, uno dei suoi segni più immediatamente riconoscibili ovunque. Nella tradizione musicale, l’Italia è sempre stata amatissima in tutto il mondo. Hive Records è un'etichetta indipendente di promozione e di comunicazione della cultura musicale italiana all'estero che favorisce le collaborazioni e gli scambi culturali tra gli Artisti e i suoi partners. L’etichetta valorizza il ruolo dei musicisti e dei cantanti italiani all’estero quali ambasciatori della cultura “Made in Italy“ a livello internazionale, con ricadute importanti sia sul piano artistico-culturale italiano che su quello economico nazionale. 

Tra gli obbiettivi di Hive Records c'è quello di fare degli "Italiani all'estero" un tramite per portare la musica italiana in tutto il mondo.

Contact our Artists Hive Records

Contact Our Artists

 

HIVE PARTNERS

MAIA Records MAIA Records MAIA Records MAIA Records MAIA Records MAIA Records

 

MAIA Records MAIA Records MAIA Records MAIA Records  HIVE RECORDS Hive Records SBS ITALIAN AUSTRALIA Ciao Italia Radio

 

HIVE WEB STORE

HIVE RECORDS MUSIC WEB STORE

"IL MONDO PARLA INGLESE, MA CANTA ITALIANO"

Hive Records

Back To Top